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Reg.EnteTipoDalAlOggettoDettagli
790Agenzia delle Entrate AGENZIA DEL TERRITORIO - UFF. PROV.LE IMPERIAAVVISO - MESSO NOTIFICATORE28-12-201826-02-2019 ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI e INTEGRAZIONI. - - Prot. N° 4828/2018 del 19/12/2018 Apri
774PREFETTURA DI IMPERIA-UFF. TERRITOR. DEL GOVERNOAVVISO - MESSO NOTIFICATORE19-12-201831-12-2019 Avviso pubblico art. 8 dpr 571/1982. - - Prot. N° 4809/2018 del 19/12/2018 Apri
591Agenzia delle Entrate AGENZIA DEL TERRITORIO - UFF. PROV.LE IMPERIAManifesto - MESSO NOTIFICATORE09-10-201831-01-2019 MANIFESTO N.C.T. VERIFICA PERIODICA QUINQUENNALE PER LA CONSERVAZIONE DEL CATASTO TERRENI DA EFFETTUARSI NELL'ANNO 2019. - - Prot. N° 3754/2018 del 09/10/2018 Apri
50SAN LORENZO AL MARE COMUNEAVVISO - MESSO NOTIFICATORE19-01-201918-02-2019 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ISTRUTTUORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" AREA SERVIZI DEMOGRAFICI ED ELETTORALE. - - Prot. N° 320/2019 del 19/01/2019 Apri
49Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario17-01-201901-02-2019 N° 209/2018 del 14/12/2018 - Rimborso tributi comunale per introito incompetente Apri
48Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario17-01-201901-02-2019 N° 207/2018 del 14/12/2018 - Approvazione ruoli coattivi per la riscossione della TARI anno d?imposta 2013 - 2014 Apri
47QUILIANO COMUNEAVVISO - MESSO NOTIFICATORE17-01-201920-02-2019 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D.LGS. 30/03/2001 N.165, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ?ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA? CATEGORIA GIURIDICA D1 PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. - - Prot. N° 301/2019 del 17/01/2019 Apri
46Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria17-01-201901-02-2019 N° 8/2019 del 16/01/2019 - Ricovero residente Sig. O.G. presso fondazione Orengo demora di Borgomaro - Integrazione retta - Impegno di spesa anno 2019. Apri
45Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria17-01-201901-02-2019 N° 3/2019 del 14/01/2019 - Impegno di spesa per lavori e sostituzioni su porter in dotazione ai servizi tecnici. anno 2019. CIG [ Z8A26B2684] Apri
44Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria17-01-201901-02-2019 N° 1/2019 del 14/01/2019 - Adempimenti connessi al D.Lgs. n. 81/2008. Liquidazione di spesa all'Ing. Michele Giaccheri per incarico di R.S.P.P. anno 2018. CIG [ Z661CE2643] Apri
43Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria15-01-201930-01-2019 N° 2/2019 del 14/01/2019 - Realizzazione loculi e cinerari nel cimitero della Frazione Candeasco. CIG: ZE625D3ACC - Impegno e liquidazione per il versamento del contributo deposito sismico. Apri
42Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria15-01-201930-01-2019 N° 188/2018 del 17/10/2018 - Ripristino manti di usura tratti di strade comunali. Affidamento lavori e contestuale impegno di spesa. CIG:Z4B255E886 Apri
41SINDACO PRO TEMPORE COMUNE BORGOMAROVerbale - Ufficio Elettorale15-01-201930-01-2019 N° 2/2019 del 14/01/2019 - Verbale n. 2 del 14.01.2019 aggiornamento albo delle persone idonee a svolgere il servizio di scrutatore di seggio elettorale. Apri
40Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria15-01-201930-01-2019 N° 7/2019 del 14/01/2019 - Affidamento servizio manutenzione pubblica illuminazione per mesi sei e contestale impegno di spesa. CIG: ZEA26B31AF Apri
39Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria15-01-201930-01-2019 N° 259/2018 del 19/12/2018 - Fornitura di pannelli e vetrofanie - Affidamento fornitura e impegno di spesa. CIG [ZBE2668F39] Apri
38Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria15-01-201930-01-2019 N° 257/2018 del 17/12/2018 - Reintegro economato. Apri
35Giunta ComunaleDeliberazione - Giunta Comunale10-01-201925-01-2019 N° 77/2018 del 17/12/2018 - Accordo collettivo decentrato integrativo per l'anno 2018 - Esame ed autorizzazione alla sottoscrizione definitiva. Apri
34Consiglio ComunaleDeliberazione - Consiglio Comunale10-01-201925-01-2019 N° 27/2018 del 26/11/2018 - CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIALI NELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 13 - APPROVAZIONE; Apri
33Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria08-01-201923-01-2019 N° 262/2018 del 19/12/2018 - Convenzione per la gesione associata del servizio di pulizia delle strade site nei territori dei Comuni della Valle impero, di manutenzione del territorio e delle attività assimilate. Liquidazione compensi al coordinatore. Apri
32Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria08-01-201923-01-2019 N° 260/2018 del 19/12/2018 - Lavori di somma urgenza volti alla messa in sicurezza muro retrostante i lavatoi pubblici in Frazione Maro Castello, piazza Danio. Impegno di spesa. CIG: Z08266902C Apri
31Ufficio SegreteriaDeterminazione - Ufficio Segreteria08-01-201923-01-2019 N° 256/2018 del 17/12/2018 - Fornitura di segnaletica per i percorsi escursionistici - Affidamento fornitura e impegno di spesa. CIG [ZCA26581E3] Apri
30Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 222/2018 del 21/12/2018 - Saldatura staffa supporto trincia trattore - Impegno di spesa - CIG Z6F2676A25 Apri
29Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 221/2018 del 21/12/2018 - Acquisto sacchi per distruzione sale per disgelo lungo le strade pedonali - Impegno di spesa - CIG ZDF26768F5 Apri
28Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 220/2018 del 19/12/2018 - Liquidazione spesa per la fornitura materiale idraulico per gestione acquedotti comunali - CIG Z8721959D6 Apri
27Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 219/2018 del 19/12/2018 - Fornitura lampade per illuminazione pubblica - Impegno di spesa - CIG Z9A266C831 Apri
26Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 218/2018 del 18/12/2018 - Liquidazione spesa per acquisto n. 1 registro rilascio carte d'identità e n. 1 registro movimento popolazione - CIG Z28260DFFA Apri
25Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 217/2018 del 18/12/2018 - Liquidazione spesa per servizio manutenzione orologi pubblici anno 2018 - CIG Z4921E8086 Apri
24Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 216/2018 del 18/12/2018 - Assicurazione copertura incendio - impegno e liquidazione - CIG ZF42660F9C Apri
23Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 215/2018 del 18/12/2018 - Riparto spese relative alla convenzione per la gestione associata delle strade anno 2018 Apri
22Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 214/2018 del 17/12/2018 - Liquidazione spesa per fornitura energia elettrica Enel Energia periodo 01.11.18 al 30.11.18 - Cig Z12243EE87 Apri
21Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 213/2018 del 17/12/2018 - Acquisto canalette + griglia - Impegno di spesa - CIG ZC7265D952 Apri
20Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 212/2018 del 17/12/2018 - Polizza assicurativa Porter Piaggio targato CX431YS - dal 21.12.2018 al 27.12.2019 - Impegno e liquidazione - CIG Z602660EF0 Apri
19Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 211/2018 del 14/12/2018 - Liquidazione le spese relative al servizio di tesoreria gestito dalla Banca Intesa San Paolo per l'anno 2018 - CIG Z16182BDD2 Apri
18Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 210/2018 del 14/12/2018 - Liquidazione 4°acconto per servizio di bonifica banca dati Tares/Tari, per predisposizione atti accertativi - CIG ZC32264862 Apri
17Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 208/2018 del 14/12/2018 - Liquidazione spesa per fornitura reti e filo per recinzione fraz. Conio - CIG ZC6245E5FB Apri
16Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 206/2018 del 14/12/2018 - Rilascio Carta d?identità elettronica (C.I.E). Liquidazione somme spettanti al Ministero dell?interno per il periodo dal 01.12.2018 al 31.12.2018 Apri
15Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 205/2018 del 12/12/2018 - Liquidazione spesa per quota rilascio certificazione regionale n. 2 caldiae a gas scuole comunali - CIG Z3226398D8 Apri
14Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 204/2018 del 12/12/2018 - Impegno e liquidazione spese per conservazione digitale degli ordinativi informatici emessi nel svolgimento del servizio di tesoreria anno 2018 - CIG Z9D26509E8 Apri
13Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 203/2018 del 11/12/2018 - Quota rilascio certificazione regionale n. 2 caldiae a gas scuole comunali - Impegno di spesa - CIG Z3226398D8 Apri
12Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 202/2018 del 11/12/2018 - Acquisto raccordi per perdita riscaldamento scuole comunali - Impegno di spesa - CIG ZB0263C692 Apri
11Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 201/2018 del 10/12/2018 - Liquidazione fornitura materiale di cancelleria per l'anno 2018 - CIG ZD121E6282 Apri
10Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 200/2018 del 01/12/2018 - Approvazione ruolo supplettivo TARI 2017 Apri
9Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 199/2018 del 01/12/2018 - Acquisto n. 1 registro rilascio carte d'identità e n. 1 registro movimento popolazione - Impegno di spesa - CIG Z28260DFFA Apri
8Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 197/2018 del 29/11/2018 - Impegno e liquidazione di spesa relativo al pagamento dei canoni dovuto alla Regione Liguria Settore Difesa del Suolo Provincia di Imperia riferiti ad aree dì pertinenza del demanio idrico anni arretrati 2012/2017. Apri
7Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 196/2018 del 29/11/2018 - Liquidazione spese postali - Servizio Posta EASY BASIC - CIG Z6824A80A9 Apri
6Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 195/2018 del 28/11/2018 - Liquidazione provvidenze a favore dei farmacisti rurali - Biennio 2016 - 2017. Apri
5Ufficio FinanziarioDeterminazione - Ufficio Finanziario08-01-201923-01-2019 N° 194/2018 del 27/11/2018 - Fornitura 2 lamiere in ferro per ponte pedonale San Rocco - Impegno di spesa - CIG Z3725F3598 Apri
4Giunta ComunaleDeliberazione - Giunta Comunale08-01-201923-01-2019 N° 79/2018 del 17/12/2018 - Prelevamento dal fondo di riserva ordinario e di cassa (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267) Apri
3COMUNE DI BORGOMAROAbusi edilizi - Ufficio Tecnico08-01-201923-01-2019 Controllo attività edilizia mese di DICEMBRE 2018. - - Prot. N° 81/2019 del 08/01/2019 Apri
2SINDACO PRO TEMPORE COMUNE BORGOMAROOrdinanza - Sindaco08-01-201923-01-2019 N° 699/2019 del 08/01/2019 - Ordinanza Sindacale n. 699 del 08/01/2019. Apri
1PROVINCIA IMPERIAAVVISO - MESSO NOTIFICATORE05-01-201920-01-2019 Avviso ai creditori per "Lavori Manutenzione e sgombero neve su SSPP Valli Prino Costiere Impero e Dianesi 2018 ditta Barla Maurizio. - - Prot. N° 24/2019 del 05/01/2019 Apri



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