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Ente
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al Oggetto
N. Prot.                 N. Atto    
 
 

Reg.EnteTipoDalAlOggettoDettagli
523Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - Comune di Chiusavecchia05-12-201920-12-2019 Controllo dell'attività edilizia: elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di Novembre 2019. - - Prot. N° 4003/2019 del 05/12/2019 Apri
522Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - Comitato Referendum Sociali05-12-201903-01-2020 Raccolta firme per chiedere il referendum sul taglio dei parlamentari. - - Prot. N° 3985/2019 del 04/12/2019 Apri
521Ufficio SegreteriaBando - Comune di Carasco04-12-201931-12-2019 Avviso pubblico bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo cat d1 - area Ragioneria Tributi. - - Prot. N° 3983/2019 del 04/12/2019 Apri
520Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 223/2019 del 25/11/2019 - Liquidazione spesa per fornitura e posa in opera di griglie stradali Apri
519Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 222/2019 del 25/11/2019 - Concessione assegno a nuclei familiari con almeno tre figli minori per diversi periodi dell'anno 2019 - ex art. 65 L. 23/12/1998 n. 448 Apri
518Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 221/2019 del 25/11/2019 - Concessione assegno di maternità Apri
517Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 220/2019 del 25/11/2019 - Impegno e contestuale liquidazione del compenso al revisore dei conti per l'attività svolta nell'anno 2019 Apri
516Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 219/2019 del 25/11/2019 - Liquidazione spesa per riparazione urgente servizi igienici presso la scuola dell'infanzia paritaria Apri
515Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 218/2019 del 25/11/2019 - Liquidazione spesa per la fornitura gratuita libri di testo A.S. 2019/2020 per gli alunni frequentanti le scuole dell'obbligo e residenti a Chiusavecchia Apri
514Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 217/2019 del 22/11/2019 - Acquisto buste e timbro per uffici comunali - individuazione ditta ed impegno di spesa Apri
513Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 216/2019 del 22/11/2019 - Noleggio ed installazione luminarie in occasione delle festività natalizie - individuazione ditta ed impegno di spesa Apri
512Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria29-11-201914-12-2019 N° 213/2019 del 20/11/2019 - Acquisto cancelleria per gli uffici - impegno spesa ed individuazione ditta Apri
511Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Tecnica29-11-201914-12-2019 N° 67/2019 del 25/10/2019 - Sostituzione infissi presso la scuola materna. - art. 30 Decreto legge 30 aprile 2019 n. 34 convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019, n. 59 - Affidamento lavori e contestuale impegno di spesa. CIG: ZC72A41CCD CUP:G39E19000770001 Apri
510Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale29-11-201914-12-2019 N° 49/2019 del 28/11/2019 - Approvazione diverso utilizzo mutui Cassa Depositi e Prestiti Apri
509Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale29-11-201914-12-2019 N° 48/2019 del 28/11/2019 - Manutenzione straordinaria con sostituzione dell?attuale vasca di sedimentazione con un depuratore di tipo Imhoff per il centro abitato di Sarola ? Comune di Chiusavecchia. Approvazione progetto esecutivo Apri
508Ufficio SegreteriaDeliberazione - Consiglio Comunale29-11-201914-12-2019 N° 26/2019 del 21/11/2019 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE. Apri
507Ufficio SegreteriaBando - Comune di Vallecrosia27-11-201902-01-2020 Bando concorso di istruttore tecnico C1. - - Prot. N° 3885/2019 del 26/11/2019 Apri
506Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 215/2019 del 20/11/2019 - Liquidazione spesa fornitura blocchetti buoni mensa per scuola dell'infanzia paritaria Apri
505Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 214/2019 del 20/11/2019 - Liquidazione spese telefoniche uffici comunali - 6° bimestre 2019 Apri
504Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 212/2019 del 19/11/2019 - Liquidazione spese per allestimento spazio espositivo in occasione di Olioliva 2019 Apri
503Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 211/2019 del 19/11/2019 - Liquidazione spesa per manutenzione e revisione degli estintori Apri
502Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 210/2019 del 19/11/2019 - Liquidazione spesa per gestione scuola dell'infanzia comunale - ottobre 2019 Apri
501Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 209/2019 del 19/11/2019 - Liquidazione spesa per fornitura energia elettrica e forza motrice per vari servizi comunali - CIG Z462796433 Apri
500Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 208/2019 del 14/11/2019 - Fornitura registri stato civile - liquidazione spesa Apri
499Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 207/2019 del 14/11/2019 - Liquidazione spesa per riparazione scuolabus Apri
498Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 206/2019 del 14/11/2019 - Liquidazione spesa per servizio refezione scuola dell'infanzia paritaria - AS 2019/2020 - mese di ottobre Apri
497Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Contabile e Finanziaria22-11-201907-12-2019 N° 202/2019 del 07/11/2019 - Liquidazione spese postali Apri
496Ufficio SegreteriaDeterminazione - Area Tecnica22-11-201907-12-2019 N° 72/2019 del 14/11/2019 - Servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati per il periodo di anni tre e mesi cinque. - Liquidazione di spesa mese di ottobre 2019. CIG derivato [ 7792011AE2] Apri
495Ufficio SegreteriaDeterminazione - Giunta Comunale22-11-201907-12-2019 N° 13/2019 del 14/11/2019 - Impegno di spesa per la migrazione servizio informativo territoriale e individuazione ditta Apri
494Ufficio SegreteriaDeterminazione - Giunta Comunale22-11-201907-12-2019 N° 12/2019 del 07/11/2019 - Liquidazione spesa per manutenzione rete illuminazione pubblica Apri
493Ufficio SegreteriaDeterminazione - Giunta Comunale22-11-201907-12-2019 N° 11/2019 del 07/11/2019 - Liquidazione delle spese per assistenza e manutenzione del sistema informativo territoriale comunale - anno 2019 Apri
492Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale22-11-201907-12-2019 N° 41/2019 del 17/10/2019 - OGGETTO: Art. 30 Decreto Legge 30 aprile 2019 n. 34 convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019 n. 59. Contributi ai Comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Approvazione progetto esecutivo lavori di realizzazione impianto di climatizzazione alimentato in pompa di calore scuola materna e uffici comunali . Apri
491Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale22-11-201907-12-2019 N° 40/2019 del 17/10/2019 - OGGETTO: Art. 30 Decreto Legge 30 aprile 2019 n. 34 convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019 n. 59. Contributi ai Comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Approvazione progetto esecutivo lavori di Sostituzione infissi presso la scuola materna . Apri
490Ufficio SegreteriaBando - Comune di Vallecrosia22-11-201930-12-2019 Bando di selezione per mobilità volontaria esterna (ex art. 30 D.lgs 165/2001) per l?eventuale copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 1 posto di Assistente Sociale, Istruttore Direttivo in Categoria D ? Profilo Giuridico D1 (ex 7a qualifica funzionale). - - Prot. N° 3850/2019 del 22/11/2019 Apri
489Ufficio SegreteriaBando - Comune di Riva Ligure21-11-201923-12-2019 Avviso di selezione pubblica istruttore amministrativo C1. - - Prot. N° 3825/2019 del 21/11/2019 Apri
488Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - Comune di NE19-11-201904-01-2020 Avviso di mobilità esterna ex art. 30 d.lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile CAT. C a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all'area finanziaria. - - Prot. N° 3785/2019 del 19/11/2019 Apri
487Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - SUAP - Pontedassio19-11-201917-02-2020 Istanza per il rilascio dell'Autorizzazione ai sensi della LR 10/2012 per l'insstallazione di un manufatto prefebbricato uso stalla connesso ad attività agricola in località San Bernardo di Conio - verifica della sussistenza dei presupposti e requisiti richiesti dalla legge per lo svolgimento dell'attività. - - Prot. N° 3780/2019 del 19/11/2019 Apri
477Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - SUAP - Pontedassio15-11-201913-02-2020 Istanza per interventi di manutenzione straordinazria di cui all'articolo 3, comma 1, lettera b) del d.p.r. 380/2001, che riguardino le parti strutturali dell'edificio. Lavori per l'adeguamento sismico di un capanone industriale esistente in regione Gazzelli. - - Prot. N° 3745/2019 del 15/11/2019 Apri
475Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - SUAP - Pontedassio12-11-201910-02-2020 Istanza intervento di realizzazione di una stalla per ricovero bestiame in comune di Chiusanico - Gazzelli. - - Prot. N° 3701/2019 del 12/11/2019 Apri
453Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo - SUAP - Pontedassio07-11-201905-02-2020 Istanza per rilascio autorizzazione unica per ristrutturazione locali attività commerciale per finalità dimostrative e promozionali. - - Prot. N° 3636/2019 del 07/11/2019 Apri
393Ufficio SegreteriaBando - ANCI LIGURIA18-12-201821-12-2019 Avviso selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 figure nell'ambito della finanza locale. - - Prot. N° 3975/2018 del 18/12/2018 Apri
136Ufficio SegreteriaAtto d'obbligo29-04-201614-05-5016 MANIFESTO REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI. - - Prot. N° 1169/2016 del 29/04/2016 Apri



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