Tipo di Albo Altri parametri di ricerca...
Ente
(Formato gg/mm/aaaa) Tipo Atto
al Oggetto
N. Prot.                 N. Atto    
 
 

Reg.EnteTipoDalAlOggettoDettagli
68COMUNE DI AQUILA D'ARROSCIAAvviso03-03-201731-03-2017 AVVISO VENDITA TAGLIO ERBE Apri
77COMUNE DI PORNASSIOBando08-03-201731-03-2017 Richiesta pubblicazione bando di gara procedura competitiva per affidamento gestione Parco l'Ombrellone - Fraz. Ponti. - - Prot. N° 505/2017 del 08/03/2017 Apri
79COMUNE DI AQUILA D'ARROSCIAAvviso20-03-201728-03-2017 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 28/3/2017 - - Prot. N° 575/2017 del 20/03/2017 Apri
80Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 1/2017 del 23/01/2017 - Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 ? Esame ed approvazione. Apri
81Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 4/2017 del 07/03/2017 - Ricognizione per l?anno 2017 delle condizioni di soprannumero e di eccedenza del personale ? art. 33 D. Lgs. n.165/2001. Apri
82Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 5/2017 del 07/03/2017 - Piano triennale 2017/2019 delle azioni positive - Esame ed approvazione. Apri
83Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 6/2017 del 07/03/2017 - Fabbisogno del personale per il triennio 2017/2019 e piano assunzionale 2017 ? Esame ed approvazione. Apri
84Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 7/2017 del 07/03/2017 - Quantificazione del Fondo 2016 (consuntivo) e 2017 (preventivo) per le risorse decentrate destinate all?incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività del personale dipendente non dirigente. Apri
85Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 8/2017 del 07/03/2017 - Verifica per l?anno 2017 della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, ai sensi delle leggi 18 aprile 1962, n. 167, 22 ottobre 1971, n. 865, e 5 agosto 1978, n. 457. Apri
86Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 9/2017 del 07/03/2017 - Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l?anno 2017 ex art. 58, commi 1 e 2, della Legge 6 agosto 2008 n. 133 ? Determinazioni in merito. Apri
87Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 10/2017 del 07/03/2017 - Valori T.O.S.A.P. ed Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni. Anno 2017. Apri
88Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 11/2017 del 07/03/2017 - Tariffe Servizi Produttivi e Cimiteriali - Anno 2017 ? Approvazione. Apri
89Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 12/2017 del 07/03/2017 - Indennità di funzione del Sindaco e degli Assessori Comunali anno 2017 ? Determinazioni in merito. Apri
90Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 13/2017 del 07/03/2017 - Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP) - periodo 2017/2019 (art. 170, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000). Presentazione. Apri
91Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 14/2017 del 07/03/2017 - Art. 2, comma 594 e ss., legge 24/12/2007, n. 244 - Piano triennale 2017/2019 di razionalizzazione delle spese di funzionamento. Esame ed approvazione. Apri
92Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 15/2017 del 07/03/2017 - Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario 2017-2019 (art. 11 d.lgs. n. 118/2011). Apri
93Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 16/2017 del 07/03/2017 - Art. 2, comma 597, Legge 24/12/2007, n. 244 ? Relazione annuale a consuntivo su razionalizzazione delle spese di funzionamento - Anno 2016. Esame ed approvazione. Apri
94Ufficio SegreteriaDeliberazione - Giunta Comunale21-03-201705-04-2017 N° 17/2017 del 07/03/2017 - Contrattazione decentrata integrativa - Nomina delegazione trattante di parte pubblica. Apri
95Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 41/2017 del 21/03/2017 - RIMBORSI ONERI PER LA GESTIONE CONGIUNTA COMMISSIONE PRESIDI SOCIO SANITARI - EX ART. 5 LEGGE REGIONALE N. 20/99 - PAGAMENTO QUOTA ANNO 2016. Apri
96Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 42/2017 del 21/03/2017 - Polizza assicurativa Incendio Unipol - Liquidazione del relativo premio. Apri
97Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 43/2017 del 21/03/2017 - SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI ? SOC. IDROEDIL SRL DI ARMA DI TAGGIA ? LIQUIDAZIONE SPESA FEBBRAIO 2017. Apri
98Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 44/2017 del 21/03/2017 - SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI FEBBRAIO 2017 - SOC. HELIX AMBIENTE S.C. - LIQUIDAZIONE SPESA. Apri
99Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 45/2017 del 21/03/2017 - Liquidazione della spesa per acquisto carburanti per motocarro comunale FEBBRAIO 2017. CIG Z5017FA396. Apri
100Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 46/2017 del 21/03/2017 - Demanio idrico. Regione Liguria. Saldo pagamento canoni ANNO 2017. Apri
101Ufficio SegreteriaDeterminazione - Segretario Comunale21-03-201705-04-2017 N° 47/2017 del 21/03/2017 - AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA - PAGAMENTO SPESE ISTRUTTORIE PER RINNOVO AUTORIZZAZIONE SCARICO IMPIANTI ACQUE REFLUE IN SCADENZA NELL'ANNO 2017. Apri



XHTML 1.0 Valido!